Il Direttivo 2024 di Kairos
Le aree di competenza della compagine sociale sono quelle inerenti la gestione amministrativa della Coop, competenze legate alla gestione del personale, con particolare esperienza nei campi dell’inclusione sociale, della cura del verde, competenze legali.
Il Presidente della Cooperativa, è attualmente Valeria Gala, pedagogista, collaboratrice della Caritas Diocesana, che garantisce la possibilità di gestire al meglio il ruolo di Presidente della Coop, soprattutto in questa fase iniziale di avviamento.
Il Vice Presidente della Cooperativa, è attualmente Mario Comita Linaldeddu, collaboratore della Caritas Diocesana, con esperienza nell’inclusione sociale attraverso la gestione e la cura del verde.
Il Consigliere Martinella Diana, avvocato, oltre alla lunga esperienza in ambito legale, collabora con Caritas nei progetti di inclusione sociale.
Il Consigliere Virginio Lai Diana, ha lunga esperienza nella cura del verde e nel settore dell’edilizia.
I nuovi futuri soci e dipendenti, che andranno a completare la compagine sociale, saranno coloro che svolgeranno i servizi di cui la Cooperativa avrà in carico.
La Cooperativa è costituita da10 soci, dal 23.02.2024